Si ricomincia…

Dopo l’estate, il Centro Siloe riapre e riorganizza tutte le sue attività.

A seguito del successo del primo ciclo di incontri del corso post parto NeoMamme Serene, il centro sta già raccogliendo le adesioni per il secondo turno.L’obiettivo del corso, completamente gratuito, è quello di proporre una ginnastica dolce per aiutare la donna a tornare tonica e a recuperare il suo equilibrio psico-fisico dopo un momento speciale quanto delicato che è la nascita di un figlio.

Il Corso Neo MammeSerene si propone anche di  facilitare un dialogo con le altre coppie che possa permettere un confronto. Questo per aiutarle a superare quelle che sono le difficoltà quotidiane che, se affrontate nel modo giusto, rafforzeranno le relazioni familiari.

Inoltre il centro offre la possibilità di consultare specialisti quali Pediatri, Pedagogisti e Psicologi, per poter ricevere risposta ai vostri quesiti e sostegno per affrontare con tranquillità le sfide che vi attenderanno.

Voi mamme potrete inoltre usufruire, in modo del tutto gratuito, di competenti baby sitter che si occuperrano dei vostri piccoli all’interno del centro. Nel frattempo voi potrete rilassarvi in compagnia della Fisioterapista, creando sempre più un’atmosfera familiare che contribuisca al vostro benessere e alla vostra serenità.

Gli incontri inizieranno ad Ottobre, data ancora da definire, per la durata di 8 incontri.

Per chi volesse iscriversi può contattarci al numero 0736 254459 o al 389 0060021. Il centro è apero il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00.