pronti, partenza, via!

È iniziato il primo ciclo di incontri del corso post parto NeoMamme serene. Le dodici mamme che partecipano hanno avuto modo di conoscere la fisioterapista che le seguirà per circa 8 incontri ed hanno subito avuto modo di sperimentare alcuni semplici esercizi.

C’è tanta voglia di creare un’atmosfera allegra (facilitata dalle strane posizioni e dai vocalizzi che gli esercizi prevedono!), c’è la disponibilità di tutte a raccontare la propria esperienza del parto e di ciò che si sta vivendo, ma c’è anche tanta serietà e concentrazione durante lo svolgimento degli esercizi.

Nel frattempo i bimbi trascorrono il tempo a giocare nelle altre stanze con simpatiche e competenti baby-sitter. I più piccoli fanno qualche sonnellino, osservano ciò che accade attorno a loro ed esplorano l’ambiente che settimana dopo settimana diventa sempre più familiare.





Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>