CORSO POST-PARTO “NeoMamme Serene” 2024

Dopo il successo del corso avviato a novembre 2023, riaprono le ISCRIZIONI per un nuovo ciclo di incontri del CORSO POST-PARTO “NeoMamme Serene” per il 2024.

Il corso, ha l’obiettivo di proporre una ginnastica dolce per aiutare la donna a tornare tonica e a recuperare il suo equilibrio psico-fisico dopo un momento speciale, ma anche delicato, quale è la nascita di un figlio.

Per INFORMAZIONI potete contattarci telefonicamente al numero 0736 254459 in orario di segreteria (lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00) o inviare una mail all’indirizzo ciafap@libero.it .

Per ISCRIZIONI basta compilare il modulo cliccando il link seguente:
https://forms.gle/axazkKy67RS6A7zL7

Vi aspettiamo!

CORSO POST-PARTO “NeoMamme Serene”

ISCRIZIONI APERTE!!!

Sono aperte le ISCRIZIONI per un nuovo ciclo di incontri del CORSO POST-PARTO “NeoMamme Serene” con inizio novembre 2023.

Il corso, ha l’obiettivo di proporre una ginnastica dolce per aiutare la donna a tornare tonica e a recuperare il suo equilibrio psico-fisico dopo un momento speciale, ma anche delicato, quale è la nascita di un figlio.

Per INFORMAZIONI potete contattarci telefonicamente al numero 0736 254459 in orario di segreteria (lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00) o inviare una mail alll’indirizzo ciafap@libero.it .

Per ISCRIZIONI basta compilare il modulo cliccando il link seguente:
https://forms.gle/HFBux9v9cBJyytzS9

Un primo corso partirà venerdì 17/11/23 ore 18 ma, se dovessi leggere questo articolo a corso iniziato, non preoccuparti!! Continuiamo raccogliere adesioni per un nuovo corso nel 2024!

Vi aspettiamo!

UFFA! CHE BELLO – DIREZIONE SCUOLA SUPERIORE

Sei un ragazzo di 3° media? Affrontare il passaggio alle scuole superiori può diventare una sfida da condividere!  Ti aspettiamo il lunedì dalle 17 alle 19 per 4 incontri, a partire dal 6 novembre!! Troverai uno spazio in cui confrontarti, parlare, ascoltare e condividere insieme, tra coetanei!

I posti sono limitati quindi è indispensabile prenotare!

Per INFO e ISCRIZIONI
- puoi contattarci telefonicamente al numero fisso 0736/254459 in orario di segreteria (lunedì, mercoledì, venerdì 10-12 e 16-18)
- inviare una mail all’indirizzo ciafap@libero.it, indicando nome, cognome, telefono dei genitori e nome, cognome e scuola di provenienza del ragazzo
- scriverci su Whatsapp al numero 3890060021.

Percorso di conoscenza di sé

Il percorso è indirizzato a chiunque voglia mettersi in gioco e cogliere l’opportunità di crescere personalmente e di migliorare le proprie relazioni.

Attraverso l’utilizzo di dinamiche esperienziali si vuol favorire:
- il riconoscimento e la valorizzazione delle proprie risorse e l’accettazione/integrazione dei propri limiti;
- lo sviluppo di abilità comunicative e di ascolto utili a migliorare la relazione con l’altro sia in ambito personale che professionale.

Il quadro di riferimento teorico-applicativo è basato sui principi della Psicologia Umanistica e dell’Analisi Transazionale e fornisce ai partecipanti griglie di lettura e modalità di intervento integrate, al fine di offrire sostegno e aiuto altamente personalizzati, partendo dalle esigenze e dalle caratteristiche di unicità e soggettività di ogni persona.

Il Percorso si articola in due anni, ciascun anno è composto da 9 moduli formativi di 3 ore ognuno ed un seminario di una intera giornata (minitona), per complessive 33 ore.

Si specifica, inoltre, che:
• il percorso è condotto da un professionista della relazione;
• non è possibile partecipare in coppia;
• pur trattandosi di moduli a contenuto differenziato è fortemente consigliata la partecipazione per tutta la durata del percorso;
• la partecipazione al secondo anno è evidentemente possibile solo dopo aver frequentato il primo anno del percorso ed è comunque facoltativa.
• gli incontri avranno luogo presso il Centro Siloe, in Corso Mazzini 20, Ascoli Piceno,
- il giovedì in tarda serata o il sabato in mattinata o nel primo pomeriggio,
- con una cadenza di circa due volte al mese, nel periodo compreso tra gennaio e giugno 2024.
- La minitona è generalmente di domenica.
- Il calendario degli incontri viene concordato con gli interessati, non appena si raggiunge il numero minimo di 15 partecipanti.

Il “biglietto di ingresso” alla conoscenza di sé è di 200 euro annuali, ma l’aspetto economico non deve essere di ostacolo alla partecipazione. Abbiamo soluzioni per rendere il corso accessibile a tutti!


INFO e ISCRIZIONI: Mail ciafap@libero.it Tel. 0736/254459 Cell. 3890060021
orario di segreteria: lunedì, mercoledì, venerdì 10-12 e 16-18




CORSO METODI NATURALI

Anche quest’anno riparte il “Corso per metodi naturali di regolazione della fertilitĂ ”!

Il corso, strutturato in 2 appuntamenti online e 1 in presenza, vedrĂ  la presenza di un’esperta di Senigallia che spiegherĂ , grazie anche al supporto di varie dispense, il funzionamento del METODO SINTOTERMICO!

Le iscrizioni sono quasi al completo ma non esitate a contattarci per essere inseriti in lista d’attesa, in vista di un prossimo avvio!! Vi aspettiamo!